Il servizio è rivolto ai cittadini privati residenti nel Comune di Settimo Rottaro (ed ai proprietari di "seconde case")
Descrizione
L'Area Sfalci è il centro di raccolta per il conferimento di sfalci e ramaglie proveniente dalla propria proprietà privata.
Come fare
Per scaricare il verde e gli sfalci i residenti del Comune di Settimo Rottaro dovranno presentarsi presso l'Area Sfalci sita in zona Braia muniti di un documento d'identità
Cosa serve
Documento d'identità ed eventuale delega
Cosa si ottiene
Il conferimento di sfalci e potature
Tempi e scadenze
L’accesso all’Area Sfalci avviene nelle seguenti giornate e orari: - Mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00; - Sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Durante il periodo invernale l'orario di apertura dell'Area Sfalci subirà delle variazioni.
Costi
Nessun costo
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.